
Servizio di soccorso stradale h24 a Brescia e provincia.
Se ti trovi in difficoltà con la tua auto in panne, oppure con un mezzo pesante che non è più in grado di riprendere il tragitto, puoi chiamare il soccorso stradale Brescia Fantoni ai numeri 030 603430 oppure 348 5204024.L’officina dispone di mezzi di soccorso per soccorrere tutti i tipi di automezzi, con affiliazione I.F.R.S. (International Federation of Recovery Specialists) e A.N.C.S.A (Associazione Nazionale Centri Soccorso Autoveicoli). Una forte esperienza nel soccorso stradale ci consente il recupero mezzi stradali di ogni genere, con soccorso stradale pesante per autocarri e automezzi pesanti, con o senza carroattrezzi.
Il servizio di soccorso stradale a Brescia e dintorni è attivo 24 ore su 24, con possibilità di provvedere al soccorso stradale di mezzi pesanti, oltre al ripristino di auto incidentate e fuori strada.
Servizio di recupero veicoli, notturno e diurno per:- soccorso autocarri e mezzi pesanti
- soccorso TIR
- soccorso autoveicoli incidentati
- soccorso stradale furgoni e camper
- soccorso motoveicoli.
Nelle operazioni di soccorso stradale, è garantito il trasporto in officina per eventuali riparazioni o presso i centri di demolizione auto autorizzati, nel caso di gravi danni.
Presso la sede di Prevalle è possibile acquistare la Card per l’assistenza stradale, che garantisce una sicurezza maggiore per la circolazione sulle strade nella provincia di Brescia.Anche le condizioni di maltempo possono essere causa di blocchi e deviazioni che richiedono il soccorso stradale pesante o leggero, a seconda dei veicoli coinvolti. Per questo la conoscenza del territorio è fondamentale e il personale della Fantoni da molti anni dispone di mezzi per il rimorchio di autoveicoli di ogni cilindrata, su strade statali, provinciali e autostrade nei dintorni di Brescia.