Soccorso Stradale

Servizio di soccorso stradale h24 a Brescia e provincia.

Se ti trovi in difficoltà con la tua auto in panne, oppure con un mezzo pesante che non è più in grado di riprendere il tragitto, puoi chiamare il soccorso stradale Brescia Fantoni ai numeri 030 603430 oppure 348 5204024.

L’officina dispone di mezzi di soccorso per soccorrere tutti i tipi di automezzi, con affiliazione I.F.R.S. (International Federation of Recovery Specialists) e A.N.C.S.A (Associazione Nazionale Centri Soccorso Autoveicoli). Una forte esperienza nel soccorso stradale ci consente il recupero mezzi stradali di ogni genere, con soccorso stradale pesante per autocarri e automezzi pesanti, con o senza carroattrezzi.

Il servizio di soccorso stradale a Brescia e dintorni è attivo 24 ore su 24, con possibilità di provvedere al soccorso stradale di mezzi pesanti, oltre al ripristino di auto incidentate e fuori strada.

Servizio di recupero veicoli, notturno e diurno per:
  • soccorso autocarri e mezzi pesanti
  • soccorso TIR
  • soccorso autoveicoli incidentati
  • soccorso stradale furgoni e camper
  • soccorso motoveicoli.
Nelle operazioni di soccorso stradale, è garantito il trasporto in officina per eventuali riparazioni o presso i centri di demolizione auto autorizzati, nel caso di gravi danni.
Presso la sede di Prevalle è possibile acquistare la Card per l’assistenza stradale, che garantisce una sicurezza maggiore per la circolazione sulle strade nella provincia di Brescia.

Anche le condizioni di maltempo possono essere causa di blocchi e deviazioni che richiedono il soccorso stradale pesante o leggero, a seconda dei veicoli coinvolti. Per questo la conoscenza del territorio è fondamentale e il personale della Fantoni da molti anni dispone di mezzi per il rimorchio di autoveicoli di ogni cilindrata, su strade statali, provinciali e autostrade nei dintorni di Brescia.
 

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
030 603430

franco.fantoni@tin.it

Altre Info